Giornata abbastanza positiva.peccato per la partita del Madrid dove la sfortuna ci ha messo del suo,traversa e un rigore netto non dato che ci poteva portare alla cassa.ci dobbiamo accontentare del recupero se giocate il sistema come me di 3 doppie e una tripla
Nessun commento:
Posta un commento